Menu
Tanti-buoni-motivi-per-scegliere-la-vigilanza-privata

1 furto in casa ogni 2 minuti. Scopri perchè utilizzare la Vigilanza privata.

Sono 689 al giorno: 29 ogni ora, uno ogni due minuti. È questo il bilancio allarmante del numero di furti in abitazione commessi nell’ultimo anno.

Secondo l’undicesimo numero del Diario della transizione del Censis, negli ultimi dieci anni i furti in casa sono più che raddoppiati. Solo nell’ultimo anno l’incremento è stato del 5,9%. “Si tratta – evidenzia il Censis – di un aumento molto più accentuato rispetto all’andamento del numero totale dei reati e dei furti nel complesso, e in controtendenza rispetto all’andamento dei furti di autoveicoli e degli omicidi”.

L’aumento dei reati che turbano la quiete domestica porta a un aumento delle preoccupazioni della gente comune.

La sicurezza non è mai troppa. Per questo motivo, rivolgersi al servizio di sicurezza per tutelare i nostri beni ed i nostri immobili, diventa una necessità sempre più importante. Affidarsi ad un Istituto di Vigilanza privata è sicuramente la soluzione più giusta e responsabile. 

Perchè è importante scegliere un servizio di vigilanza privata?

Affidare la propria azienda o la propria residenza ad un servizio di vigilanza privata significa tutelarsi concretamente dal rischio di furti durante l’orario notturno ed i giorni festivi. 

L’Istituto di Vigilanza La Vedetta Lombarda, Leader dal 1927 nelle provincie di Varese, Como e Lecco nel settore della vigilanza privata e della sicurezza, è stato tra i primi ad ottenere l’autorizzazione ad operare nell’intera Regione Lombardia e l’iscrizione all’Albo di Onore del Comune di Como

Inoltre ha siglato il Protocollo “Mille occhi sulla città” con le Prefetture di Varese e Como. Accordo di sicurezza integrato con le forze dell’ordine.

La Vedetta Lombarda ha strutturato una capillare presenza di uomini e mezzi su tutto il territorio delle provincie di Como, Lecco, Monza e Brianza, Milano, Varese e la Provincia di Milano, garantendo così un’invidiabile prontezza nei servizi svolti, ed ottenendo un più rapido e ampio pronto intervento verso tutti i Clienti. 

Il pronto intervento è garantito e coordinato dalla Centrale Operativa tecnologicamente avanzata supportata da operatori specializzati.
L’Istituto si avvale esclusivamente di personale Guardie Particolari Giurate, in possesso di regolare Decreto Prefettizio e relativo Porto d’Armi. 

Se desideri un sopralluogo oppure un incontro con un Responsabile Commerciale dell’Istituto di Vigilanza La Vedetta Lombarda puoi contattare il numero +39.02.96703615, oppure compilare il Form di richiesta informazioni, indicando l’ora alla quale desideri essere ricontattato!

Nome e Cognome
Azienda
email
Città
Telefono
Messaggio
 Voglio ricevere la Newsletter
  Autorizzo al trattamento dei dati, ho preso visione della normativa al seguente Link.

Cerca