Menu

Servizio Ispettivo di Ronda

Viene svolto con un certo numero di ispezioni notturne e/o diurne durante tutto l’arco dell’anno alle proprietà da vigilare.

E’ prevista l’ apposizione di biglietti di verifica, oppure su richiesta viene effettuata una timbratura di orologi meccanici o utilizzando appositi lettori elettronici.

Servizio di Pronto Intervento

Avviene a seguito di una segnalazione allarme o pericolo (manomissione, mancanza rete/corrente, rapina, incendio…) dei vari impianti installati e collegati direttamente con la Centrale Operativa.

Gli Operatori di Centrale, presenti 24 ore su 24, provvederanno immediatamente a contattare via radio ed inviare sul posto, a seconda della gravità dei casi, una o più pattuglie di nostro personale guardie particolare giurate e armate.

Servizio di Piantonamento fisso

Avviene con impiego di nostro personale Guardie Particolari Giurate e armate.

L’espletamento del servizio viene svolto in qualsiasi periodo dell’anno, per 365 giorni, sia di giorno che di notte. A secondo delle esigenze dell’utente il personale, durante il presidio fisso, svolgerà tutti quei compiti che verranno valutati come opportuni con soluzioni mirate in total security.

Servizio di Video sorveglianza

Attraverso l’uso di soluzione tecnologiche avanzate e l’ausilio di una o più telecamere posizionate nei punti nevralgici è possibile effettuare video ispezioni per semplici controlli o su ricevimento di segnali di allarme/anomalie, integrati con possibili interventi di personale guardie particolari giurate.

Servizio di vigilanza fissa antirapina

Il servizio consiste nella vigilanza fissa interna od esterna all’obiettivo da effettuarsi nelle sedi o nelle filiali di istituti di credito e uffici postali, nonché presso obiettivi che, per l’entità dei valori ivi esistenti, possono costituire un richiamo per possibili azioni criminose.

Trasporto valori per somme fino a € 100.000,00

Onde evitare che tali somme vengano trasportate senza alcuna forma di protezione da personale non esperto (come ad esempio fattorini, commessi, ecc.), che più facilmente possono essere vittime di aggressioni e rapine, il trasporto potrà, pertanto, essere espletato da una guardia giurata, armata e munita del giubbotto antiproiettile, a bordo di veicolo leggero, radiocollegato con la C.O. dell’Istituto di vigilanza privata e dotato di sistema di localizzazione satellitare G.P.S.

Scorta valori fino a € 500.000,00

E’ il servizio di scorta a valori trasportati dall’utente, svolto da guardie giurate.
il servizio è svolto da due guardie giurate in uniforme, armate di pistola, munite di giubbotto antiproiettile, a bordo di un’autovettura radio collegata e munita di impianto di localizzazione satellitare.

Cerca