Menu
La Vedetta Lombarda Servizio Di Pronto Intervento Su Allarme

Pronto Intervento su allarme: scegli l’Istituto di Vigilanza La Vedetta Lombarda

Vuoi proteggere la tua abitazione, il tuo negozio, la tua azienda o il tuo ente ma non sai a chi affidarti? Scegli il Servizio di Pronto Intervento su Allarme de La Vedetta Lombarda! 

Il Servizio di Pronto Intervento su Allarme ti protegge sia quando sei lontano, sia quando ti trovi all’interno del luogo allarmato, di giorno e di notte.

Attraverso l’invio immediato di una guardia giurata sul luogo nel quale è scattato l’allarme.

Questo è possibile grazie al collegamento dell’impianto di allarme dei Clienti alla Centrale Operativa vero e proprio cuore della Vigilanza, attiva 24 su 24, e grazie al dislocamento capillare e strutturato delle pattuglie sul territorio. 

Perchè scegliere il servizio di Pronto Intervento su Allarme?

E’ un servizio efficace, efficiente e tempestivo. Quando scatta un allarme la Centrale Operativa de La Vedetta Lombarda invia il segnale in tempo reale alla pattuglia che presidia la zona di riferimento, la quale può intervenire immediatamente. 

Questo tipo di servizio evita tutti gli spiacevoli inconvenienti derivanti da un intervento personale a seguito dell’allarme. Come già anticipato, inoltre, la protezione è realmente totale in quanto tutti coloro che ne beneficiano sono protetti in loco anche durante la notte, quando il pericolo maggiore è quello di essere sorpresi durante il sonno da malintenzionati. 

Il servizio è professionale e garantito

Primo in Italia. La Vedetta Lombarda è attiva dal 1927 nelle province di  ComoLeccoMonza e BrianzaMilano e Varese,  tra i numerosi servizi erogati, eccelle per serietà e professionalità anche nell’erogare il Servizio di Pronto Intervento su Allarme rivolto soprattutto alle piccole e medie aziende dislocate sul territorio.

Nel momento esatto in cui scatta un allarme furto l’operatore della Centrale Operativa invia la segnalazione alla pattuglia che copre la zona interessata che a sua volta, attraverso un dispositivo elettronico, comunica alla Centrale la presa in consegna dell’allarme e la sua esatta posizione di partenza.

Appena la Guardia Particolare Giurata giunge sul posto dove è scattato l’allarme, invia un segnale elettronico alla Centrale per comunicare il suo arrivo e l’esatta posizione in cui si trova.

Effettuati tutti i controlli li trasmette alla Centrale, che valuta se contattare subito il Cliente o avvisarlo successivamente. 

Formazione e professionalità del personale, le Guardie Particolari Giurate

L’Istituto di Vigilanza La Vedetta Lombarda si avvale esclusivamente di personale operativo Guardie Particolari Giurate, in possesso di regolare Decreto Prefettizio e Porto d’Armi.

Tutto il personale segue corsi di formazione iniziale, affiancamento e aggiornamento periodico secondo la legislazione vigente, nonché periodico addestramento.

Se desideri un sopralluogo oppure un incontro con un Responsabile Commerciale dell’Istituto di Vigilanza La Vedetta Lombarda puoi contattare il numero +39.02.96703615, oppure compilare il Form di richiesta informazioni, indicando l’ora alla quale desideri essere ricontattato!

Nome e Cognome
Azienda
email
Città
Telefono
Messaggio
 Voglio ricevere la Newsletter
  Autorizzo al trattamento dei dati, ho preso visione della normativa al seguente Link.

Cerca