Menu
Il Saronno Vampiri Di Gasolio Messi In Fuga Dalla Vedetta Lombarda

Il Saronno: Vampiri di gasolio, messi in fuga dalla “Vedetta Lombarda”

Il Saronno, quotidiano on line, racconta il furto di gasolio sventato da La Vedetta Lombarda nella notte tra l’8 ed il 9 Dicembre.

Vampiri di gasolio, messi in fuga dalla “Vedetta Lombarda”

GERENZANO – E’ stato il tempestivo intervento dei vigilantes della Vedetta Lombarda ad sventare, prima della mezzanotte di domenica, un furto di gasolio alla periferia cittadina. Nel mirino dei ladri, sicuramente ad agire sono state più persone, è finita un’azienda specializzata nella distribuzione di bevande.

I malviventi sono arrivati in auto avvicinandosi dal retro dell’azienda sono riusciti a raggiungere il cortile. Non cercavano contanti o oggetti di valore ma puntavano il carburante come dimostra il fatto che si siano subito dedicati al serbatoio del gasolio. Forandolo sono riusciti a recuperare carburante riempiendo 5 taniche. Non sono però riusciti a completare il furto: sono, infatti, arrivate sul posto le guardie giurate dell’istituto di vigilanza privato che li hanno messi in fuga. Probabilmente c’era un palo che ha avvisato i ladri: i vigilantes sono, infatti, solo riusciti a vedere un auto che si allontanava dal retro dell’azienda. Il loro arrivo ha comunque costretto i malviventi a scappare a mani vuote visto che le 5 taniche, subito recuperate dalla proprietà, erano rimaste all’interno del cortile.

Cerca