Menu
Il Saronno Misero Bottino Per I Ladri Messi In Fuga Da La Vedetta Lombarda

Il Saronno racconta il furto sventato grazie a La Vedetta Lombarda

Il quotidiano on line Il Saronno racconta della rapina sventata, grazie al tempestivo intervento de La Vedetta Lombarda, ad un’azienda di Castellanza.

CASTELLANZA – Tanti danni ma bottino scarso per i ladri che nella notte tra venerdì e sabato hanno preso di mira un’azienda specializzata nella produzione di macchine ed impianti per la lavorazione della gomma e delle materie plastiche in via Kennedy.

I malviventi sono entrati forzando una finestra al primo piano ed hanno subito preso di mira la zona degli uffici. Hanno messo tutto a soqquadro probabilmente a caccia di oggetti di valore e contanti. Quando hanno raggiunto il corridoio è scattato l’allarme che ha fatto accorrere le guardie giurate dell’istituto di vigilanza privato “La Vedetta Lombarda”. Proprio il tempestivo arrivo dei vigilantes ha costretto i ladri ad una rapida fuga.

Sul posto è intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri e il responsabile dell’azienda che ha provveduto ad effettuare un sopralluogo per verificare i danni e quanto rubato dai malviventi che sarebbero riusciti a racimolare, anche per effetto del rapido intervento dei tutori dell’ordine, davvero un misero bottino.

Cerca